CONDIVIDI
questa sera in tv

Se ancora non sapete cosa fare a fine giornata e non avete nulla di particolare in programma per la serata, perché non pensare di starvene comodi sul divano guardando un bel film o un programma televisivo. Questa sera in tv c’è molto da vedere o da tenere sott’occhio per passare una serata sotto il segno del totale riposo.
Amadeus ci delizia con la il quiz musicale Music Quiz su Rai 1 alle 21.25, dove si incontreranno, in modo divertente, due squadre composte da personaggi dello spettacolo.
Per gli amanti del calcio, Rai 2 risponde alle 20.50 con la diretta della partita valida per i quarti di finale del trofeo Tim Cup – Coppa Italia: Roma – Cesena.
Su Rai 3 alle 21.15 possiamo seguire i casi di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli, alla ricerca di persone scomparse.
Rai 4 si dipinge di thriller con il film spagnolo Bed Time alle 21.05. Film adatto agli appassionati dei momenti più cupi ed inquieti, infatti si narra della storia di un portiere che sorveglia da molto vicino i coinquilini del suo condominio…
Alle 21.25 su Rai 5 troviamo il documentario che ci fa fare un viaggio attraverso la grande musica e la sua evoluzione nel tempo, con Soundbreaking.
Per chi è attratto dagli sport invernali, Rai Sport 1 e Rai sport 2 trasmettono alle 21.10 la Coppa del Mondo 2016/17 di Sci, in programma per la serata troviamo il salto con sci.
Canale 5 apre la serata alle 21.10 con il mitico Paolo Bonolis che ci accompagna in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata con Music, da non perdere.
Superman sarà il vostro compagno per la serata se sceglierete di guardare il film su Italia 1 alle 21.10 con L’uomo d’acciaio.
Se vi siete persi la prima puntata del reality dei naufraghi più famosi d’Italia, questa potrebbe essere la vostra seconda chance, poiché Mediaset Extra alle 21.15 ripropone L’isola dei famosi condotto dalla bella ed intraprendente Alessia Marcuzzi.
Su Italia 2 alle 21.10 troviamo il film catastrofico Poseidon dove alcuni passeggeri di una grande nave da crociera deve fare i conti con un’onda anomala di 50 metri…
Su La 7 alle 21.10 troviamo il consueto appuntamento con La Gabbia Open insieme a Gianluigi Paragone che ci offre un approfondimento sull’attualità e la politica italiana.
Dmax ci farà entrare nella grande azienda della leggendaria Harley Davidson, alle 21.10 con Megafabbriche.
E se invece vi siete sempre chiesti come si produce il cibo che arriva direttamente sulle vostre tavole, allora K2 questa sera fa per voi alle 21.25 con Com’è fatto il cibo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + quattro =