CONDIVIDI

Un fenomeno, ormai classificabile di costume, che pare non conoscere confini: dopo il meraviglioso trailer versione LEGO, arrivano anche una serie di gadget e edizioni limitate ispirate a 50 sfumature di grigio.

E ce n’è davvero per tutti i gusti: si va dal detersivo (Fifty shades of Surf) alla tutina per neonato (9 mesi fa mia mamma ha letto 50 sfumature di grigio) fino a Christian Grey versione Teddy Bear.

E siccome, a quanto pare, non si può procreare senza aver letto il romanzo di E. L. James, arrivano anche i tappetini per cambiare il bebè, con la puntuale didascalia destinata a divenire un tormentone.

Per chi invece non vedeva come poter conciliare due passioni apparentemente agli antipodi, ecco anche il gioco di società, in cui sarà possibile scambiarsi scottanti domande erotiche con gli amici. Una lapidaria recensione su Amazon dice tutto: “Ci vuole un bel coraggio a giocarci in famiglia!

Un bel coraggio – accompagnato da ottima intuizione – lo ha avuto di certo l’imprenditrice Eleanor Justice, che ha chiamato il tè rosso da lei prodotto Fifty Shades of Earl Grey, ottenuto, per gli interessati, da un miscuglio di bucce d’arancia e fiordaliso blu.

Una selezione di gadget che renderà felici tutte le appassionate dell’opera, dalla neo-mamma alla teenager.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − diciassette =