CONDIVIDI

Il film più atteso dell’inverno è già un successo mondiale. L’attesa sta per finire, l’uscita nelle sale di “50 sfumature di grigio” è prevista per il 12 febbraio e il grande successo è calcolabile dalla prevendita dei biglietti. Sull’onda di questo imprevedibile successo lo youtuber Antonio Toscano ha creato un vero e proprio piccolo capolavoro. Pazienza e dedizione sono state le sue fonti di ispirazione per realizzare così nei dettagli svariati mini-film in versione Lego.

Per alleggerire la lunga attesa dall’uscita del film, Antonio Toscano ha realizzato il trailer di 50 sfumature di grigio in versione Lego. Ha riprodotto nel dettaglio la scrivania, l’ufficio, le mani e le tinte grigie, fino a rendere in formato mattoncini Lego anche tutta la passione e l’eros della coppia più vista del mondo. L’autore di viral video per BuzzMyVideos ha creato un piccolo lavoro di ingegno, inserendo nel trailer sex toys, pizzi e altri piccanti indumenti arrivando attraverso la colonna sonora, gli scenari e i panorami a creare con questa clip la vera atmosfera del kolossal hollywoodiano e riproducendo l’eccitazione e la passione che sfiora la trasgressione e il proibito proprio come il trailer ufficiale di “50 sfumature di grigio”.

Toscano ha fatto un buon lavoro anche con la riproduzione dei personaggi riconfermando ancora una volta il suo talento dopo aver riprodotto sempre in versione Lego film cult come Star Wars e Il buono, il brutto e il cattivo, riassumendo anche qui in modo perfetto le situazioni e le atmosfere particolari dei film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − undici =