CONDIVIDI
Pretty little liars

Per il grande dispiacere di tutti i fan, la serie Tv Pretty Little Liars è ormai quasi giunta alla fine. Il teen drama statunitense, andato in onda per la prima volta nel 2010 negli USA su ABC Family, è arrivato alla sua ultima stagione.

Noi di Blog di cultura vi proponiamo 5 serie Tv da seguire dopo che Pretty Little Liars sarà terminato. 5 serie basate sul mistero, sui segreti e sulle bugie. Sostituire le nostre bugiarde preferite, Aria, Spencer, Emily, Alison e Hanna sarebbe impossibile, Pretty Little Liars rimarrà a lungo una serie unica e inimitabile, grazie ai colpi di scena e alla fantasia di Marlene King, produttrice. Ma non è detto che queste interessanti proposte non possano intrigarvi e farvi appassionare.

1) Secrets and Lies. Serie incentrata sui segreti e le bugie dei suoi protagonisti, alle prese col tentativo di dimostrare la propria innocenza di fronte all’accusa di omicidio. Per ora sono state mandate in onda solo due stagioni.

2) Eye Candy. Una ragazza di 21 anni viene convinta dalla sua compagna di stanza a visitare siti di incontri online. Comincia a sospettare che uno dei suoi pretendenti possa essere uno stalker assassino, forse proprio quello che ha ucciso sua sorella tre anni prima.

3) 13 reasons why. Questa serie debutterà su Netflix a fine marzo. A detta di molti sembra essere un probabile sostituto all’altezza di Pretty Little Liars. La protagonista, prima di compiere il suo suicidio, registra 13 audiocassette. Queste contengono numerosi segreti e numerose bugie.

4) Big Little Lies. Attualmente in onda su HBO, con Nicole Kidman, Reese Witherspoon e Shailene Woodley. Tre madri e la loro vita quotidiana improvvisamente sconvolta da un omicidio avvenuto nella scuola dei loro figli.

5) Le regole del delitto perfetto. Creata da Shonda Rhimes, già produttrice di Grey’s Anatomy e Scandal, la serie è basata su Annalise Keating, avvocato e insegnante di diritto penale presso una prestigiosa università di Filadelfia. Con la collaborazione di cinque studenti scelti per assisterla nei casi giudiziari, Annalise si trova a dover affrontare vari processi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − 1 =