CONDIVIDI
kit harington game of thrones

Kit Harington, l’affascinante attore britannico, famoso per il ruolo Jon Snow nella serie famosa Game of Thrones, è in queste ore in Italia, a Napoli.

Il motivo che ha portato l’amato Jon Snow a volare nel bel Paese è un impegno lavorativo e non certo una visita turistica. Infatti è stato scelto, insieme ad altri modelli internazionali, per la produzione del nuovo spot fotografico di Dolce e Gabbana.

 

Non è la prima volta che i fratelli Gabbana scelgono il capoluogo campano per promuovere la famosa griffe di moda, la bellezza di Napoli ha incantato anche loro. Già nel luglio scorso infatti le vie della città diventarono la passerella di molte sfilate, che i famosi stilisti organizzarono per festeggiare i trent’anni del marchio.

Il video e le foto che avranno come soggetto Kit Harington, saranno sfruttate per pubblicizzare il profumo “The One”. La nuova campagna pubblicitaria è stata diretta dal regista romano Matteo Garrone, colui che ha diretto anche la famosa serie “Gomorra”.

Sia lui che gli stilisti milanesi hanno voluto rendere Napoli protagonista dello spot, con il suo cuore, i suoi colori, i suoi suoni. Kit Harington è stato visto con tutta la troupe nel centro storico, nei pressi del Duomo, e anche a Pompei, dove probabilmente ci saranno le prime riprese e i primi scatti. E alcuni fan, ovviamente increduli di aver visto la star di Game of Thrones nella loro città, sono riusciti a capire che alloggia all’Hotel Caravaggio.

Ma quando Kit Harington lascerà l’Italia, dovrà ritornare a prepararsi per la settima stagione di Game of Thrones, una delle serie più seguite di tutti i tempi. Le nuove puntate de Il trono di spade verranno infatti mandate in onda dalla HBO a partire dal prossimo luglio. A detta di alcuni attori della serie, questa settima stagione sarà una delle più violente e crude dell’intero show.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =