CONDIVIDI
Isabella Biagini, l'attrice che vive in auto

Nella puntata di Domenica Live del 5 marzo, Barbara D’Urso si è occupata del caso di Isabella Biagini. Attualmente la donna dorme in auto, proprio sotto il suo appartamento andato a fuoco nelle scorse settimane.

La presentatrice Mediaset ha dichiarato che da alcune notti Isabella dorme in auto con il suo cane ma essendo stata operata per via di un incidente (investita da un’auto), ha un tutore e non può piegare la gamba.

La D’Urso si è collegata con l’attrice che ha spiegato di aver lasciato l’albergo per mancanza di soldi e di aver fatto uno sforzo con la pensione, ma soltanto perchè la gamba doveva stare ancora distesa, in quanto piena di viti e di placche d’acciai e dunque per forza ha dovuto pagare. La Biagini sottolinea che non può andare a bussare alle porte, chi vuole darle una casa, un appartamento o una stalla calda se vuole, dice ‘Pronto, Barbara D’Urso, noi abbiamo una cosina così, se alla signora va bene, viene tot’.

La Biagini accusa il fratellastro di averle fregato due case: ‘Erano mie, non è un’eredità di mia madre che non aveva niente. Perché della Biagini è grande il nome, ma sono piccole le tasche, perché non ho troi*ggiato. Avevo una figlia malata, dovevo scegliere, il talento e la posizione o la figlia malata. Non si può fare la diva con la figlia in punto di morte. Io sono stata lì, fino all’ultimo secondo. Vivo in macchina perché quando c’è dignità che devi fare? Io non sto chiedendo soldi allo Stato. Vuoi fare un appello? Fallo, ma tanto non importa nulla a nessuno’.

Ecco dunque le affermazioni di Isabella Biagini rese ieri nel corso della trasmissione Domenica Live di Barbara D’Urso.

Restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie su tv, spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 3 =