CONDIVIDI

A Natale con un po’ di impegno e soprattutto grazie alla rete si trovano idee regalo per tutti i gusti; abbiamo già avuto modo di darvi qualche suggerimento per amici o parenti amanti delle serie tv in generale. Nello specifico invece questa volta vi proponiamo alcuni regali perfetti per gli appassionati di “Once Upon A Time”, la celebre serie tv della ABC arrivata già alla sua quarta stagione la quale ha visto il crossover con il recente successo Disney “Frozen”.

Cuscino a tema

5 idee regalo in stile once upon a time
Già lo vedete sul vostro letto? Il cuscino a tema Once Upon A Time è perfetto per sogni ricchi di favole. Potete ordinarlo sul sito Etsy a 35 dollari.

Cover per lo smartphone

5 idee regalo in stile once upon a time
Volete portare Hook sempre con voi? Sempre su Etsy trovate la cover per iphone 4/4s, 5/5s, 5c , iphone 6, ipod 4/5 e samsung galaxy a partire da 5,75 dollari.

Collana di Anna

5 idee regalo in stile once upon a time
Vi siete appassionati alla quarta stagione e ai personaggi arrivati dal mondo di Frozen? Non rinunciate alla collana di Anna che, se siete puri di cuore, esaudirà il vostro più grande desiderio. Su Etsy a 25,86 dollari.

Borsa con logo

5 idee regalo in stile once upon a time
Once Upon A Time è sicuramente la vostra serie preferite e volete dirlo a tutti; la borsa con il logo stampato fa di certo per voi. E’ disponibile sullo store ufficiale della ABC a 29,99 dollari.

Collana Rumbelle

5 idee regalo in stile once upon a time
Per i Rumbelle più sfegatati invece la collana con il ciondolo a forma di tazza è certamente il regalo perfetto. Il simbolo del vero amore tra Rumpelstiltskin e Belle è disponibile sul sito Gadget4Entertainment a 14,99 euro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × due =