CONDIVIDI

Natale si avvicina e il problema che tutti si pongono è cosa regalare, specialmente ad amici o parenti con gusti e passioni un po’ particolari. Così per darvi una mano nella scelta, dopo avervi consigliato cosa regalare agli amanti del cinema o a chi ha gusti vintage, vi presentiamo cinque regali di Natale perfetti per gli amanti delle serie tv, quelli con l’applicazione per spuntare gli episodi che hanno già visto, quelli che seguono la programmazione USA, quelli che il sabato sera è un’occasione per recuperare gli episodi della settimana.

Citazioni da Downton Abbey

Su Etsy, al costo di circa 2€, si possono acquistare i biglietti che riportano le frasi più celebri della serie britannica “Downton Abbey” con il logo dello show.

Il Cluedo di The Big Bang Theory

In vendita sullo shop online della CBS al costo di 39,95 dollari (poco meno di 30 euro) c’è il Cluedo di “The Big bang Theory”; in questa versione dedicata allo show però non c’è un omicidio da risolvere, bensì scoprire chi ha ingannato Sheldon.

La tazza a forma di Tardis

A soli 22,41 euro su Amazon trovate invece la tazza a forma di Tardis, direttamente da “Doctor Who”; se volete stupire ancora di più con un regalo più completo, trovate anche la biscottiera a 28,40 euro e la teiera a tema a 29,99 euro.

Le action figures Funko dei personaggi delle serie tv

Sul sito di Funko potete trovare le action figures delle più grandi serie tv del passato e del presente. Un regalo perfetto per il vero appassionato che vuole essere circondato dai personaggi delle sue serie tv preferite.

Il Gioco Dei Telefilm

La mania per Il Gioco dei Telefilm, tutto made in Italy, dilaga. A Natale, più che mai, è il regalo più desiderato dai serial addicted e non solo. La lista delle città dove trovarlo si allunga sempre di più e altre località sono in attesa di riceverlo dopo la forte richiesta. In alternativa la soluzione più veloce e sicura è ordinarlo on line sul sito Ghenos Games.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × due =