CONDIVIDI

Il 2014 sta per finire e anche Facebook pubblica la sua classifica. Nella top ten degli artisti più chiacchierati sul social network troviamo grandi personalità, la maggior parte di questi appartenenti alla sfera musicale. Su dieci posizioni in ben otto di queste ritroviamo grandi artisti tra i quali l’eccentrico Pharrel Williams, la camaleontica Nicki Minaj e la principessina country-pop Taylor Swift. Ma a ricevere la corona di artista più chiacchierata su Facebook è lei, la regina indiscussa, Beyoncé.

La cantante non è estranea ai successi anzi il contrario dato che la stessa rivista Forbes l’ha incoronata come la celebrità più ricca e influente al mondo. Beyoncé, da quando ha intrapreso la carriera da solista, non ha fatto altro che riscuotere successi. Un crescendo continuo: dal boom di visualizzazioni per il singolo Drunk In Love alla Platinum Edition dell’album ‘Beyoncé’. Insomma un’artista che non conosce il fallimento (almeno finora).

Ad incoronarla reginetta non è solo il social network di Mark Zuckerberg ma anche Twitter. Il ricevimento del Vanguard Award insieme a Jay Z e alla figlia sul palco dei VMA 2014 ha generato circa 97000 tweet al minuto secondo le stime pubblicate dal sito web Usa Today. Per non parlare del caso di marketing relativo al rilascio a sorpresa dell’omonimo album di Beyoncé , che risulta essere il caso più discusso su Twitter nel 2014. Cosa aspettarci da Beyoncé nel 2015?Staremo a vedere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + venti =