CONDIVIDI

Non sempre il successo di una produzione fa sì che gli attori protagonisti siano fieri di aver partecipato ad uno show; anzi molto spesso, lo rinnegano pubblicamente, pentendosi di aver partecipato a causa di disguidi sul set tra colleghi o con i produttori. Blog Di Cultura vi riporta alcuni dei casi più eclatanti.

Matthew Goode – ‘Una proposta per dire sì’

5 attori che hanno rinnegato i loro film
Il celebre attore britannico, recentemente rivisto in “The Imitation Game” assieme a Benedict Cumberbatch, solo poche settimane dopo l’uscita nelle sale del film del 2010 “Una proposta per dire sì”, nel quale era co-protagonista con Amy Adams, ebbe un’uscita a dir poco spiacevole. In un’intervista infatti rinnegò completamente la sua partecipazione alla produzione e sostenne di aver partecipato al cast solo perché “era chiuso in casa e lo avrebbero pagato per questo lavoro”. Per chiudere la pessima uscita si riferì alla sua co-protagonista come “turgida”.

Nicole Kidman – ‘Australia’

5 attori che hanno rinnegato i loro film
Nemmeno la star Nicole Kidman è andata per il leggero dopo la fine delle riprese del capolavoro di Baz Luhrmann, “Australia”. Durante un’intervista alla radio infatti ha rivelato di essersi sentita molto in imbarazzo durante la premiere del film a Sidney poiché, a sua detta, non si è mai sentita completamente emotivamente coinvolta.

Angus T. Jones – ‘Due uomini e mezzo’

5 attori che hanno rinnegato i loro film
La giovane “metà” della sitcom “Due uomini e mezzo” rinnegò pubblicamente in un bizzarro video postato su YouTube nel 2012. “Sono in ‘Due uomini e mezzo’ ma non vorrei esserci” – e ha continuato – “Vi prego smettete di guardarlo e di riempirvi la testa di schifezze.”

Megan Fox – ‘Transformers’

5 attori che hanno rinnegato i loro film
La bellissima protagonista di “Transformers”, Megan Fox, divenuta famosa proprio grazie alla stessa quadrilogia fantascientifica, durante il press tour di “Trasformers: la vendetta del caduta” ha deciso di criticare pubblicamente il regista del film, paragonando i suoi modi di dirigere il cast a quelli di Hitler.

Chevy Chase – ‘Community’

5 attori che hanno rinnegato i loro film
Chevy Chase, che nella sitcom “Community” interpretava il cinico, razzista e sessista Pierce Hawthorne, ha pubblicamente rinnegato la sua scelta di partecipare alla serie a causa del tumultuoso rapporto tra lui e il creatore della show Dan Harmon.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 4 =