CONDIVIDI

Nuove avventure, arrivi, tensioni e sconvolgimenti: questi saranno gli ingredienti della prossima puntata della soap più seguita di mediaset, Il Segreto che andrà in onda domani alle 21.15 sempre su Canale 5.

L’evento che sconvolgerà il prossimo episodio de Il Segreto sarà il ritorno in paese di Ricardo, il marito di Candela creduto morto durante la guerra. La donna scoprirà dell’arrivo del marito una volta rientrata in casa. Un’arrivo inaspettato quello di Ricardo, il cui ritorno a Puente Viejo è avvenuto durante i preparativi per le nozze tra Tristan e Candela stessa.

In paese donna Francisca prepara con cura il ricevimento per l’arrivo di Terence Wilder, il marito della figlia Soledad. Un ricevimento a cui parteciperanno anche il sindaco Pedro e Don Anselmo. Terence arriva avanti agli invitati accompagnato dalla moglie. Uno stupore generale si impossessa dei presenti al ricevimento e in particolare di Francisca che si lascia andare a pensieri razzisti: Terence è un uomo di colore.

Intanto a Puente Viejo Fernando continua a star male, le sue condizioni di salute peggiorano e più peggiorano più Candela è pervasa dai sensi di colpa. Gonzalo vive male l’allontanamento dall’amata Maria che gli chiede pazienza finché le cose non si aggiusteranno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × 2 =