CONDIVIDI

La settimana de Il Segreto inizia con importanti colpi di scena: nella puntata in onda lunedì 21 dicembre su Canale 5 alle 16:15 vedremo protagonista una donna Francisca (Maria Bouzas) ormai distrutta dalla sua solitudine. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Donna Francisca decide di nominare Bernarda (Mercedes Leon) come unica erede della sua fortuna: Mauricio (Mario Zorrilla) crede di aver capito le intenzioni della cugina. Soprattutto, ha compreso che il suo scopo è quello di appropriarsi degli averi della Montenegro: Il capomastro smaschera così Bernarda.
Intanto donna Francisca vuole togliersi la vita, ma Mauricio arriva in tempo per impedirle il gesto estremo: poco dopo la Montenegro lascia la villa e scompare nel nulla.

Nel frattempo il rapporto tra Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) si complica ulteriormente: i due sono sempre più distanti l’uno dall’altra, soprattutto perché il geologo tiene nascosti troppi segreti. Nel momento in cui Conrado sembra voler confessare tutto sul passato suo e di Alicia accade qualcosa di strano: riceve un messaggio che lo lascia senza parole.

Intanto continuano i preparativi per le nozze tra Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Jonas Berami).

Appuntamento lunedì 21 dicembre alle 16:15 su Canale 5 con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × due =