CONDIVIDI

La settimana si riapre con un nuovo appuntamento della fiction “Il Paradiso delle Signore“, in onda domani, 21 Dicembre, in prima serata su Rai 1.
Questa nuovissima fiction ha attirato davanti al piccolo schermo oltre cinque milioni e mezzo di italiani fino ad oggi e domani ritornerà con il quarto episodio, a riportare le vicende dei protagonisti Pietro Mori, interpretato da Giuseppe Zeno e Teresa Iorio, interpretata dall’ex vincitrice di Miss Italia, Giusy Buscemi.

Ecco le anticipazioni della puntata di domani: Pietro e Teresa appaiono molto freddi dopo il bacio che si sono scambiati nell’ultima puntata: i due si evitano a vicenda preferendo, almeno per il momento, non affrontare la questione, e fingendo che non sia successo nulla.
Nel frattempo Vittorio continua a pensare alla scena del bacio che ha visto: cerca di tenere la mente impegnata con il lavoro, ma la gelosia lo spinge provare di tutto pur di conquistare il cuore della bella Teresa.
Inoltre, lo zio di Teresa, Vincenzo, decide di trasferirsi stabilmente in Germania: l’uomo vorrebbe portare con sé anche Teresa, ma quest’ultima riesce a convincerlo a farla restare a Milano per proseguire la sua esperienza nella nota boutique “Il Paradiso delle Signore”.
Ma cosa succederà tra Teresa e Pietro, ora che è apparso evidente il loro reciproco interesse?

A quanto sembra, non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =