CONDIVIDI

43 anni e non sentirli. È il caso di dirlo per Dwayne Johnson, conosciuto anche con il nome di The Rock nel mondo del wrestling, che è diventato uno degli attori più conosciuti e ricercati di Hollywood dopo essere stato un wrestler professionista. Il samoano Dwayne Johnson, figlio e nipote d’arte, è famoso anche per la sua grande ironia, oltre che per il suo passato turbolento, che lo porta a condividere con il suo pubblico foto imbarazzanti e momenti ridicoli.

Così, il 6 agosto scorso Dwayne Johnson ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto da adolescente, quando aveva 16 anni, e l’ha accompagnata con un commento memorabile e, allo stesso tempo, toccante. “All’epoca della foto avevo 16 anni. Ero già stato espulso da 4 scuole del Paese a causa dei primi problemi che avevo iniziato ad avere con la legge“, scrive Dwayne Johnson sotto la fotografia degli anni ’80.

#TBT By the time I was 16 yrs old, I had already enrolled in four high schools across the country due to being evicted and lil' trouble with the law.. McKinley HS (Honolulu, HI), Glencliff HS (Nashville, TN), McGavock HS (Nashville, TN), Freedom HS (Bethlehem, PA). I was also 6'4 225lbs, rockin' a dead caterpillar on my lip (aka the porn 'stache) and all the kids in every high school thought I was an undercover cop cause I looked like a mutated, yet handsome SOB of a man child. Plus in Nashville I was already hangin' out in honey tonk dive bars on Music Row and hustlin' cars from crackheads. Yup, one of the many reasons why I'm a grateful man for the life I have today and also grateful I straight up kicked puberty's ass early in life. #GodBlessSamoanAndBlackGenetics #AndGodBlessOurTeenageYears #AndWTFWasIThinkingWithThisMustache

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data:

L’ex wrestler continua: “Pesavo 102 kg, portavo un bruco morto sulle labbra e tutti i bambini delle scuole pensavano che fossi un poliziotto sotto copertura perché sembravo già un uomo“. L’ironia di Dwayne Johnson, però, non toglie lo spazio anche ad una profonda riflessione che scrive alla fine del commento: “Uno dei motivi per cui sono un uomo grato della vita che ho oggi dipende dal fatto di aver preso presto a calci nel sedere la pubertà“.

Non è la prima volta che Dwayne Johnson tira fuori dal cassetto dei ricordi foto di vecchia data. L’estate scorsa, e più precisamente il 17 luglio 2014, il muscoloso attore aveva condiviso su Instagram una sua fotografia negli anni ’90 che lo mostra in una tenuta particolare: collo alto del maglione, catena d’oro in bella vista e sguardo fiero. Quante altre fotografie storiche tirerà fuori il nostro Re Scorpione?

Dwayne Johnson negli anni '90
Dwayne Johnson negli anni ’90

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − quattro =