CONDIVIDI

Si tratta di attori che abbiamo quasi sempre visto interpretare solo ruoli da teenager o che sono diventati estremamente famosi con personaggi di questo tipo; succede peró che il pubblico é cresciuto, la serie che li ha resi celebri é finita, ma loro, per noi, sono ancora teenager e il loro aspetto ce lo conferma, paiono non cambiare mai. A distanza di anni, questi attori continuano a interpretare tra film e televisione ruoli da adolescente, ragazzi tra i 15 e i 20 anni. Loro però ormai hanno passato i 30 senza nemmeno accorgersi e soprattutto continuano a rimanere credibili in questi ruoli. Blog Di Cultura ne ha raccolti dieci.

Paul Wesley, classe 1982

10 attori che sembrano non invecchiare mai
L’attore che interpreta il “piccolo” di casa Salvatore in “The vampire Diaries” ha attualmente 33 anni ma continua ad interpretare, dopo sei stagioni, il vampiro Stefan, che dovrebbe avere anagraficamente circa 17 anni, escludendo quel secolo vissuto da vampiro.

Ian Somerhalder, classe 1978

10 attori che sembrano non invecchiare mai
Il fratello maggiore di “The Vampire Diaries” non é da meno in quanto a mantenersi giovane. L’attore Ian Somerhalder infatti, che interpreta il vampiro Damon di circa 25 anni, ne ha invece ben 37.

Jared Leto, classe 1971

10 attori che sembrano non invecchiare mai
Il celebre attore, che attualmente ha 44 anni (e si li porta molto bene), all’epoca del film “Ragazze Interrotte” in cui interpretava il fidanzato appena maggiorenne di una delle protagoniste aveva ben 28 anni.

Alexis Bledel, classe 1981

10 attori che sembrano non invecchiare mai
L’attrice divenuta celebre per aver interpretato Rory Gilmore nella serie “Una mamma per amica”, proprio come la sua mamma telefilmica Lauren Graham non vuole invecchiare. Attualmente infatti la Bledel ha 34 anni ma, all’epoca di “4 amiche e un paio di jeans” nel 2005, malgrado avesse già ampiamente passato i 20, interpretava una ragazzina adolescente.

Charisma Carpenter, classe 1970

10 attori che sembrano non invecchiare mai
L’attrice, divenuta celebre per il ruolo della cheerleader Cordelia Chase in “Buffy” e poi nel suo spin off “Angel”, ha attualmente 45 anni portati davvero bene, ma già all’epoca del suo fortunato ruolo nella serie di Joss Whendon aveva 27 anni malgrado interpretasse una teenager.

Bianca Lawson, classe 1979

10 attori che sembrano non invecchiare mai
L’attrice Bianca Lawson interpreta ruoli da adolescente praticamente da sempre; ha iniziato con “Bayside School – La nuova classe” (1993) poi “Buffy” (1997), “Dawson’s Creek” (2000), mentre più recentemente in “The Vampire Diaries”, “Pretty Little Liars” nonché “Teen Wolf”. Oggi la Lawson ha 36 anni ma é ancora credibilissima come teenager.

Anna Kendrick, classe 1985

10 attori che sembrano non invecchiare mai
L’attrice che abbiamo recentemente visto protagonista del film “Into the woods”, é salita alla ribalta nel ruolo di una delle amiche di Bella nella saga di Twilight. Oggi la Kendrick ha 30 anni ma all’epoca in cui interpreta una sedicenne ne aveva già ben 23.

Minka Kelly, classe 1980

10 attori che sembrano non invecchiare mai
La Kelly ha oggi 35 anni portati alla grande ma tra il 2006 e il 2009, quando già aveva oltre 26 anni, ha interpretato nella serie “Friday Night Lights” la cheerleader Lyla Garrity.

Kristen Bell, classe 1980

10 attori che sembrano non invecchiare mai
Kristen Bell é nota a tutti per essere stata l’intelligente Veronica Mars nell’omonima serie; oggi la Bell ha 35 anni ma al tempo in cui interpretava la giovane investigatrice aveva già oltre 24 anni.

Troian Bellisario, classe 1985

10 attori che sembrano non invecchiare mai
Una delle attrici protagoniste della celebre serie “Pretty Little Liars”, che vede al centro della scena quattro adolescenti “bugiarde”, ovvero la bella Troian Bellisario, proprio teen non é. L’attrice che interpreta Spencer infatti ha attualmente 30 anni ma é ancora credibilissima nella serie.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 9 =