Brutta serata per Rosario Fiorello: lo showman siciliano, 55 anni, è stato costretto per problemi di salute ad annullare lo spettacolo ‘L’ora del Rosario‘, in programma questa sera a Palermo, al Teatro Politeama.

È lo stesso Fiorello, con un post su Facebook, a rendere noto l’imprevisto, spiegandone anche la causa: una intossicazione alimentare. O meglio, una “severa crisi ipotensiva e tossicosi alimentare“, come specifica la produzione dello show.

Cari amici Palermitani , purtroppo una intossicazione alimentare mi costringe ad annullare lo spettacolo di questa sera …

Posted by Fiorello on Domenica 13 dicembre 2015

Sia Fiorello che la produzione, al momento, confermano comunque gli spettacoli in programma lunedì 14 e martedì 15 dicembre, mentre i biglietti dello show annullato stasera, come riferito dallo stesso showman, saranno rimborsati.

L’ora del Rosario è un one man show, che vede un camaleontico Fiorello adattare la scaletta dello spettacolo alla città in cui avviene la rappresentazione: frequenti poi le anteprime su Facebook postate dall’artista di Augusta (SR), come quella pubblicata ieri, dedicata proprio al Teatro Politeama del capoluogo siciliano.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

loading...

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO