CONDIVIDI
il segreto

Il Segreto sta per trasmettere un punto particolare della trama: la vicenda raccontata riguarda l’episodio che andrà in onda il 22 novembre. Ormai le cose sembrano peggiorare per la famiglia di Tristan: Maria e Gonzalo credono di aver perso la loro piccola Esperanza e il loro rapporto sta attraversando un momento molto difficile; inoltre, il contributo di donna Francisca non fa che incrementare i dubbi e i sospetti. Ma non è il solo problema. Lesmes convive con la sua amante, Jacinta, che si finge essere la sorella del dottore, Jimena. Il suo ritorno a Puente Viejo è la chiave di svolta per portare avanti il suo piano di vendetta contro i figli di Tristan: cosa avrà in mente la perfida donna? Aurora e Gonzalo invitano Jimena a El Jaral per una tazza di tè e la ragazza accetta.

il segreto

Isidro comincia a sentirsi male e avverte numerosi sintomi fisici, mentre il fratello non riesce a soccorrerlo. La famiglia sollecita Gonzalo a lottare per Maria e a starle vicino in questo momento di tragedia. Non bisogna darla vinta a Francisca e al suo folle piano di allontanarli. Jacinta, dopo aver ucciso il suo amante, il dottor Lesmes, probabilmente avvelenandolo con la potente pozione che il medico stava preparando, decide di recarsi a casa di Aurora e Gonzalo in veste di Jimena, recitando la parte della povera ragazza senza il fratello. Quale sarà il piano della perfida e cinica ragazza? Nessuno può immaginare che la ragazza sia tornata e che stia preparando la sua vendetta.

Candela, che nasconde Fernando, ascolta i lamenti dell’uomo: il giovane Mesia si sfogherà con la bella pasticcera di Puente Viejo raccontandole della sua difficile infanzia. Quali sono le intenzioni del bruto uomo e soprattutto cosa intende fare con la piccola bambina? Il suo atteggiamento non fa che recare del male a Maria e Gonzalo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × tre =