CONDIVIDI

A prendere il posto del Quarto Giudice per la semifinale di Amici 13, che andrà in onda sabato 17 maggio, dopo grandi attori italiani e stranieri tra cui Matthew McCounaghey, Robert De Niro, Stefano Accorsi, Riccardo Scarmacio e non ultimo Raoul Bova e il cantautore Biagio Antonaggi, ci sarà un noto conduttore italiano, amico e collega di Maria De Filippi a “Italia’s Got Talent”. Si tratta di Gerry Scotti il quale oltre alla padrona di casa ritroverà anche Rudy Zerbi.

Uomo simbolo di Mediaset, tra i suoi programmi di maggior successo vi sono Passaparola, Chi vuol essere milionario?, La Corrida, Paperissima, The Money Drop e il talent per i più piccoli Io Canto; per Italia’s Got Talent dal 2009 ha rivestito il ruolo di giudice proprio assieme a Maria De Filippi e Rudy Zerbi che da quest’anno abbandoneranno in vista del passaggio a Sky del programma. Al momento è subentrato a Paolo Bonolis nella conduzione di Avanti un altro!.

Il Quarto Giudice sarà chiamato a valutare le esibizioni delle terze prove delle due manche in cui si fronteggeranno i cinque ragazzi rimasti in gara.
Tra le altre anticipazioni della serata sono stati annunciati Annalisa Scarrone, Albano e Arisa per duettare con i cantanti delle due squadre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =