CONDIVIDI

Ep di esordio per Deborah Iurato uscito ieri, 13 Maggio, in versione fisica e digitale, in tutti i negozi e digital store. L’ep, omonimo della cantante, è stato registrato e pubblicato mentre la ragazza di Ragusa è ancora impegnata nella corsa alla finale di Amici 13. Deborah vede realizzarsi un sogno, quello di poter fare della musica il suo mestiere e lo sintetizza in poche parole dichiarando: “Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica“.

L’ep della cantante di Amici è un progetto realizzato da Mario Lavezzi che in passato ha già prodotto cd per ex amici di Maria de Filippi, come Luca Napolitano e l’ormai famosissima Alessandra Amoroso. L’ep di debutto, la cui uscita è stata anticipata dal singolo “Danzeremo a luci spente” in radio dal 2 Maggio, contiene sette brani, di cui uno scritta da Fiorella Mannoia, che recentemente ha tenuto una lezione di canto nella scuola di Amici.

La tracklist è così composta:

1. DANZEREMO A LUCI SPENTE
2. I PRIMI 60 SECONDI
3. PICCOLE COSE
4. ANCHE SE FUORI È INVERNO ( scritto da F. Mannoia, Bungaro e Cesare Chiodo)
5. OGNI MINIMO DETTAGLIO
6. L’ORO DI CUI SIAMO FATTI
7. A VOLTE CAPITA

http://www.youtube.com/watch?v=mgDXb8LYAHQ

La ventiduenne ragusana è ormai a un passo dalla finale, da quando è entrata alla scuola di Amici convince professori, pubblico e critica: i video delle sue esibizioni singole o con ospiti nazionali e internazionali impazzano sul web e la sua pagina facebook ufficiale ha già superato gli 80.000 mi piace. Da tali risultati sembra sia destinata ad entrare nel panorama musicale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + diciannove =