CONDIVIDI
zoolander

Manca poco per l’uscita del sequel del film parodia diretto e interpretato da Ben Stiller. Zoolander 2 uscirà nel mese di febbraio 2016. Nella giornata di ieri la Paramount Pictures ha ufficializzato e diffuso nel mondo del web una nuova versione del trailer di Zoolander 2, il trailer internazionale “Pay Off”. Il film diretto e interpretato da Ben Stiller, sequel di Zoolander, uscito nel lontano 2001 con grande diffusione, è molto atteso.

Lo scorso marzo 2015 era stata annunciata ufficialmente la produzione del nuovo film proprio da Ben Stiller e dal suo co-protagonista Owen Wilson durante una sfilata di moda di Valentino. Zoolander 2 tratterà di una storia diversa e accattivante; racconterà, infatti, della vita dei due super modelli dai nomi di Zoolander e Hansel. Il sequel di Zoolander è stato girato in parte anche nella capitale italiana e uscirà nelle sale cinematografiche della penisola il 12 febbraio 2016. Fanno parte del cast nomi famosi e alcuni prestigiosi, tra cui Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Kanye West, Mika Olivia Munn, Will Ferrell e Penelope Cruz. Alcuni attori compariranno solo per breve tempo.

Famosi attori interpreteranno se stessi nel film. La trama si concentra sulle avventure di due ex super modelli Derek Zoolander e Hansel McDonald, ingaggiati come infiltrati dall’Interpol nel mondo dell’alta moda. Si troveranno in un mondo diverso rispetto al passato e il loro obiettivo sarà quello di fermare l’assassino di omicidi sospetti. Intanto, mentre continua la pericolosa missione, il nemico di Derek, Jacobean Mugatu è uscito di prigione e cerca vendetta.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − dodici =