CONDIVIDI

Li avevamo lasciati in viaggio su una nave verso la Francia, Claire, la donna che viaggia nel tempo, e il suo bellissimo scozzese, l’Highlander Jamie Fraser. Le incredibili e difficili avventure della coppia di Outlander ritorneranno presto ad entusiasmare gli appassionati della saga e del genere fantasy. Finalmente, ecco il nuovo promo della seconda stagione di Outlander.

Nel trailer troviamo Jamie e Claire finalmente felici, dopo tanto dolore. Adesso godono della raffinata eleganza della Francia di fine XVIII secolo. Si sono lasciati alle spalle le dure condizioni e tradizioni della bella e misteriosa Scozia, sfuggendo dalle famiglie e dalla giustizia. Nella nuova società Jamie e la moglie affronteranno passioni e amori, combattimenti, guerre e intrighi per cambiare il futuro della storia. Se nella prima stagione di Outlander avevamo assistito al viaggio irreale e mistico di Claire, divisa tra presente e passato, in Outlander 2 la storia è protesa a cambiare il suo corso devastante. Quali nemici e pericoli affronteranno?

Nel cast sono stati confermati nel ruolo di protagonisti Catriona Balfe e Sam Heughan, nei rispettivi personaggi di Claire e di Jamie. Non saranno presenti tutti i personaggi della prima stagione ma non ci sono dubbi sul fatto che i nostri eroi incontreranno qualche amico del passato.

In attesa di Outlander 2, che tornerà nella primavera 2016, il canale Starz rilascia il trailer ufficiale della seconda stagione

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + 14 =