CONDIVIDI
Zenga alessandra temptation

Durante la seconda puntata di Temptation Island Vip, il format con personaggi dello spettacolo dell’isola della tentazione, si sono succeduti una serie di colpi di scena che hanno fatto la gioia degli appassionati.

C’è stato infatti il falò di confronto tra Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. Un duello tra i due che hanno discusso animatamente capendo alla fine di essere fati l’uno per l’altra. Motivo per il quale hanno deciso di dire addio alla trasmissione, unendosi mano nella mano, e abbandonando così le tentazioni dell’isola.

Ed ecco che salta fuori una seconda coppia, Andrea Zelga e Alessandra Sgolastra. La Sgolastra aveva sentito delle terribili confessioni fatte dal fidanzato alle tentatrici, confessioni dove l’ex sportivo raccontava di sentirsi soffocato dalla sua relazione. Confessioni che hanno sconvolto la ragazza tanto da farla cadere nelle braccia i Andrea Cerioli.

Un effetto Temptation Island vero e proprio che, agli occhi degli spettatori avrebbe distrutto una relazione.

A quanto pare però i due non si sono lasciati, tanto da apparire insieme in una foto pubblicata dalla madre di Zenga.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono ancora insieme? Sembra proprio di sì, e la conferma arriva proprio dalla mamma di lui. Le stesse parole fanno pensare che i problemi non ci siano stati, tanto da mettere la pulce nell’orecchio su una presunta recitazione nella trasmissione. Un copione che nascondeva in realtà un rapporto perfettamente sano. Come spesso accade questo tipo di programmi sono spesso poco trasparenti e i conflitti che vediamo in scena sono proprio tali, in scena. Non escludiamo quindi che non ci sia mai stata alcuna crisi, o in alternativa che i due, abbiano capito di aver vissuto una sbandata ma di voler comunque restare insieme nonostante i problemi riscontrati durante la trasmissione delle tentazioni. Non resta che aspettare conferme, magari dai diretti interessati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =