CONDIVIDI

Stasera alle 21.10 andrà in onda, su Canale 5, la quarta puntata della nuova edizione di Zelig, uno dei programmi più longevi e divertenti della televisione italiana.

Zelig, oggi, vedrà alla conduzione Geppi Cucciari e Gianni Morandi, una delle coppie più attese tra quelle che si alterneranno durante le 10 puntate previste per questa diciassettesima edizione.

Il compito assegnato al duo si prospetta non troppo facile: la cabarettista (e cestista) sarda ed il noto cantautore emiliano, infatti, dovranno dirigere il viavai di comici sul palco di Liner4 Ciak di Milano durante i festeggiamenti per il “diciottesimo” dello show targato Gino & Michele.

La sensazione, però, è che la scelta dei presentatori si dimostrerà vincente. D’altronde Morandi, seguitissimo sulla sua pagina Facebook e vera social star, è apprezzatissimo dal pubblico di ogni età, e vanta milioni di fan.
La Cucciari, ha dalla sua una simpatia ed una spontaneità fuori dall’ordinario; caratteristiche che le hanno permesso di guadagnarsi una grande e meritata popolarità.

E, considerando i personaggi che oggi saliranno sul palco (Mr. Forest, il Trio Medusa, Ale & Franz, Enrico Bertolino e altri ancora), questa nuova puntata del programma si propone come un esperimento riuscito.

Tra i “pezzi da novanta” più attesi di questa sera, poi, dopo il successo della parodia a “L’Essenziale” di Mengoni, c’è Giovanni Vernia, che darà vita ad un duetto con Morandi in cui imiterà Mika, giudice di X Factor e cantante noto in tutto il mondo, esibendosi in “Si può dare… relax”, il mix di “Si può dare di più” e “Relax (Take it easy)”.

L’appuntamento, in prima serata sul canale Mediaset, sembra come sempre imperdibile. E probabilmente lo sarà.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × cinque =