CONDIVIDI
xiaomi natale

Xiaomi Mi Play sarà annunciato il 24 dicembre, proprio per la vigilia di Natale.

L’azienda ha confermato l’annuncio tramite un post sul social network Weibo scrivendo:

“Xiaomi Play comes with traffic, may be the Christmas gift you want most.

Proprio così, Xiaomi, una delle due aziende da tenere d’occhio per prodotti e innovazione assieme a Huawei, si appresta a lanciare un nuovo smartphone di alta qualità ad un prezzo relativamente leggero.

Alcuni lo considerano una semplice versione rivista del classico Pocophone F1, per alcuni invece si tratta di un vero e proprio nuovo dispositivo che potrebbe garantire delle specifiche ancora più elevatee alcune interessanti novità.

Il lancio natalizio di sicuro farà la differenza, offrendo uno smartphone nuovo di zecca proprio a ridosso delle festività di Natale e dell’anno nuovo, che vengono celebrate anche in Cina.

L’elemento più interessante di questo Xiaomi Mi Play potrebbe essere poi il prezzo.

L’azienda è infatti nota per vendere top di gamma a prezzi di varie centinaia di euro inferiori alla concorrenza, Mi Play potrebbe quindi far parte di questa produzione che strizza l’occhio alle tasche dei consumatori.

Assieme all’annuncio è arrivato assieme a un teaser social che mostra un prodotto che ricorda il modello Redmi.

Xiaomi Mi Play potrebbe essere il primo device dell’azienda con un notch a goccia, l’aspettativa è alta e speriamo di non trovarci davanti a una delusione e a una riproposizione di un dispositivo, magari con delle piccole variazioni.

Nel frattempo Xiaomi e Huawei, continuano a conquistare l’europa con i loro prodotti e a dare del filo da torcere alle principali aziende di smartphone tra cui Apple.

L’appeal dei prodotti cinesi, un tempo visti come imitazioni e versioni economiche dei veri brand, è cresciuto moltissimo grazie alla serietà di alcune compagnia.

Tra Pocophone, e Huawei il mercato cinese in Europa è diventato uno standard conquistando il pubblico con specifiche di livello e prezzi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =