CONDIVIDI

Enrica, 16 anni, è la concorrente più giovane rimasta in gara ad X Factor 9: unica rappresentante della categoria Under Donne dio Skin, questa sera canterà finalmente il suo inedito. Proprio come la maggior parte dei suoi avversari, Enrica presenta un brano in inglese, I Found You, scritto dal suo giudice Skin in collaborazione con Gregor van Offeren, più noto sotto lo pseudonimo Gregor Salto, un dj dei Paesi Bassi.

La giovanissima cantante ha dimostrato, puntata dopo puntata, il suo grande talento e il suo impegno. Un lavoro continuo, che l’ha portata a migliorare notevolmente il suo inglese e ad eseguire pezzi molto difficili, che le hanno permesso di farsi notare dal pubblico e di mostrarsi come artista navigata e matura.

Per lei Skin spende ottime parole: “Ha fatto un lavoro pazzesco, per me lei ha l’X Factor. Ha una consapevolezza di sé che io ci ho messo tanto a conquistare. In Enrica vedo una connessione perfetta tra cuore, cervello, lavoro, passione e voce“. Tra allievo e maestro si è perciò di nuovo formata un’intesa vincente, vista l’ottima impressione che ha il giudice della giovane: soprattutto perché, ricorda ancora Skin, “Non mi piace una voce intonata senza un carattere dietro“.

Ecco il testo della canzone.

In another time
In another state
Fall from grace
With our solid grace
We found solace
On another day in another place
We’d hide our face
But i hid with you
I feel it
I found it
I found it
I feel it now
I found love
I found you
In these hazy days
With our crazy ways
We turned the tide
Now we’re here to stay
Like the summer rain
I can see the signs
Calling me on
The you hold me dear
With our winter tears
I’m never alone
I see you
The seconds always fly
Whee i’m with you
I found love
I found you
Now i’m never gonna stoop
Cos i found you
I feel it
Crazy way we’ll never have to hide
I found love
I found you
I found love
No i’m never gonna stop
Now i’m never gonna stop
Cos i found you

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here