CONDIVIDI

Prima serata di Live Show per questa edizione di X Factor: il mese appena trascorso, dedicato alle audizioni, è volato, ed è ora il momento che la gara inizi davvero.

Per festeggiare questo inizio brillante, i migliori ospiti non potevano che essere i Duran Duran. Band icona degli anni Ottanta, innovatori (furono tra i primi a sfruttare il potenziale dei video musicali) e amatissimi in tutto il mondo, sono il fiore all’occhiello di questa prima puntata di X Factor 9.

Il gruppo si è esibito questa sera con Pressure Off, canzone molto popolare in questo momento perché si tratta dello spot della serie A del campionato di calcio. Il loro ultimo album, Paper Gods, è uscito lo scorso settembre: un’ottima occasione per riscoprire questa storica band inglese.

Esibizione apprezzatissima da pubblico e giudici, che si sono scatenati in un ballo collettivo. Ma la festa non è ancora finita, perché la band si esibirà anche con un concerto gratuito, sabato in Piazza del Duomo a Milano, in occasione degli European Music Awards.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =