CONDIVIDI

Grandi rivoluzioni per X Factor, il talent canoro di Sky arrivato alla nona stagione; la giuria di quattro elementi infatti dovrebbe essere stravolta secondo le ultime indiscrezioni con l’uscita dello storico giudice Morgan e di Victoria Cabello, sostituti rispettivamente dal ritorno di Elio e dalla cantante straniera ex leader degli Skunk Anansie, Skin.

Le indiscrezioni arrivate da alcune fonti vicine al programma, smentirebbero ciò che Elio aveva dichiarato lasciando il programma quando aveva assicurato che non sarebbe mai più tornato, nonostante la breve presenza da coach del team di Mika nell’ottava edizione. Discorso diverso per Skin, cantante molto apprezzata che era già stata ospite speciale del programma e che porta il numero dei giurati stranieri a due.Non mancano già le polemiche per quella che si configura come una strana esclusione, quella di Victoria, giudice apprezzato e considerata una bella sorpresa nell’aver fatto parte del team di giudici col suo stile ironico e scherzoso, discorso diverso invece per Morgan. L’irascibile ed eclettico giudice storico del programma più volte aveva espresso l’intenzione di lasciare il programma ma sembrava sempre rientrare per un legame diventato quasi indissolubile col talent che aveva aiutato a far crescere.

Sky, invece, conferma in pieno Mika e Fedez, le due grandi star che hanno portato nuovi fan ed degli ascolti quasi inaspettato al talent nelle ultime due edizioni. Non resta che attendere dunque la “clamorosa” conferma che renderebbe di fatto ancora più atteso e interessante un talent già amatissimo e di successo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 2 =