CONDIVIDI

Ballottaggio tesissimo quello che ha visto scontrarsi in questo live di X Factor la giovanissima Enrica Tara del team di Skin e la band sorpresa dei Moseek del team di Fedez.

Enrica canta bene, esibizione impeccabile, ma molti la criticano perchè non è riuscita ad emozionare; non entusiasma Mika, non convince nemmeno tanti fan del programma sui social. I Moseek invece steccano il pezzo, problemi tecnici come confermato dal loro giudice, Elisa che di solito mangia il palco, che stavolta sembra spaesata e in evidente imbarazzo; gravi pecche nel ritornello, pessimo il finale, e Fedez non può nasconderlo anche nel suoi giudizio.

Si chiede di poter ripetere l’esibizione della band, ma il regolamento lo vieta. Questa scelta di fatto condanna i Moseek, e scattano le polemiche sui social network. La parola spetta ai giudici, Mika salva con non pochi dubbi i Moseek, specificando che lo fa più per il percorso che per il valore della prova nel ballottaggio, Elio invece premia Enrica, ritenuta migliore nella prova decisiva. Evidente che il giudizio dei due si sia basato su un imbarazzo di fondo legato all’impossibilità di giudicare il ballottaggio dei Moseek. Si va al tilt e ad avere la meglio è stata così Enrica, che si candida per la vittoria finale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × quattro =