CONDIVIDI

“Dovrebbe essere un gioco, ma è il più brutto momento della mia vita negli ultimi dieci anni.” La pressione ha giocato davvero un brutto scherzo a Victoria Cabello, che stasera, durante il terzo live-show di X Factor 8, ha avuto una vera e propria crisi, piangendo e apparendo smarrita, di fronte al pubblico presente e una platea di milioni di persone.

La causa delle lacrime? Una tremenda ma necessaria scelta, quella che riguardava il concorrente da mandare al ballottaggio, un’opzione per forza di cose ristretta alle sue due pupille: Vivian o Camilla.

La scelta di Victoria è ricaduta sulla prima, ma ci ha poi pensato il pubblico a far fuori dalla contesa Camilla.

Non è certo la solidità emotiva il punto forte della simpatica Victoria Cabello: già durante la prima puntata delle audizioni di X Factor, l’ex vee-jay di MTV aveva pianto, più per la commozione, a causa dell’esibizione di una concorrente.

E sempre a proposito di lacrime, stavolta non di Victoria, come non citare quelle di Fedez, per via dell’esibizione del talentuoso Lorenzo Fragola. Un attimo di commozione divenuto virale in poco tempo, con sfottò e parodie a tutto spiano sui social e su Youtube.

Il popolo di Twitter però non ci ha messo molto a ‘punire’ la Cabello, a colpi di post al vetriolo.

[Ph. Credits: tvblog.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + tre =