CONDIVIDI

Giovedì 23 ottobre tornerà in diretta su Sky Uno il tanto atteso talent show X Factor 8. Quest’anno il programma punta a grandi cantautori italiani; tra i numerosi ospiti presenti durante il corso di questa nuova edizione ci saranno, infatti, personaggi come Tiziano Ferro e Cesare Cremonini.

Tiziano Ferro tornerà sul palco per presentare per la prima volta dal vivo il suo nuovo singolo, registrato a Los Angeles, Senza scappare mai più. Questo brano anticipa la raccolta TZN-The Best of Tiziano, che sarà possibile acquistare a partire dal prossimo 25 novembre.

Il 23 ottobre salirà sul palco anche Robin Schulz, il dj tedesco che sta abilmente scalando le classifiche con i suoi remix.

Cesare Cremonini, che sta facendo scintille con il suo Logico Tour e sta spopolando in radio con il singolo GreyGoose, sarà invece ospite del secondo live show in onda il 30 ottobre.

Il 6 novembre, durante la terza puntata, saranno presenti Kiesza e Charli XCX. Nelle puntate succesive, il talent ospiterà volti importanti come il trio composto da Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi, che ha inciso l’album Il padrone della festa, riscuotendo un successo notevole nei concerti fatti finora in Europa.

Le riprese nell’X Factor Arena saranno effettuate dalla robycam, una telecamera innovativa ottenuta da uno studio tecnologicamente innovativo che permette di fare riprese a 360 gradi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 1 =