CONDIVIDI
wynona Ryder Keanu Reeves sposati

 

Affermazioni piuttosto folli quelle della di Wynona Ryder che tra serietà e finzione racconta uno strano episodio che la vedrebbe sposata con Keanu Reeves da almeno 26 anni.

Il tutto sarebbe accaduto durante le riprese di “Dracula di Bram Stoker” di Francis Ford Coppola. Un delle scene della celebre pellicola sul conte più terrificante della storia, vede infatti il personaggio di Mina Murray sposarsi con Johnathan Arker. Per girare la scena Coppola avrebbe ingaggiato un vero prete e i due sarebbero stati preparati a dovere per pronunciare il celebre sì.

Ecco che, a quanto pare, il matrimonio sarebbe tecnicamente valido, almeno secondo l’attrice, che si vedrebbe così sposata in mondovisione con l’attore compagno anche di una recente pellicola che, guarda caso, vede i due protagonisti di un matrimonio; il film si chiama “Destination Wedding”, ed è una commedia romantica in uscita nelle sale.

La bizzarra relazione sarebbe quindi legata alla pellicola Dracula, e volenti o nolenti vedrebbe la coppia congiunta a nozze con tanto di testimoni e documentazione.

E’ la stessa Ryder ad affermare: “Vi giuro su Dio che noi siamo sposati nella vita reale. In quella scena Francis ha usato un vero prete, abbiamo girato la sequenza facendo la cerimonia per intero, quindi sì, penso che siamo davvero sposati”.

Durante una buffa intervista chiama in causa anche Keanu Reeves: “Non te lo ricordi?”. Gli dice, “È stato nel giorno di San Valentino!”.

E’ a questo punto che anche dall’attore arriva la scherzosa conferma: “Oh mio Dio! È vero! Siamo sposati!”.

Ebbene sì, interessante sarebbe davvero capire se il matrimonio celebrato da un vero prete sia effettivamente valido anche se celebrato all’interno di una pellicola horror.

I due comunque sembrano divertirsi per la questione, e non poco, entrando perfettamente in armonia per il nuovo film, questa volta di intrattenimento e leggerezza, che li vedrà di nuovo assieme a vivere una tenera storia d’amore.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × cinque =