CONDIVIDI
Volkswagen Nuova Up! caratteristiche e versioni

La Volkswagen Up! è una delle vetture più sbarazzine del produttore tedesco che sta riscuotendo un buon successo soprattutto nel pubblico giovanile.

Sono 13 i nuovi colori carrozzeria, 3 i colori per il tetto e 3 per gli specchietti retrovisori.

Tra le novità non mancano i nuovi cerchi in lega colorati e sette tessuti alternativi per i sedili.

Per quanto riguarda gli interni della Nuova Up!, risultano moderni, personalizzabili ed ergonomici.

L’estetica della vettura si mette in mostra per i nove cerchi in lega tra cui poter scegliere.

Senza dimenticare le cinque porte per garantire sempre un confortevole accesso a bordo anche da chi è più alto.

Tra le altre peculiarità la presenza di un volante multifunzione in pelle e il Climatronic, il climatizzatore automatico con filtro anti-allergeni, dotato di inserto a carboni attivi per depurare l’aria.

La nuova Volkswagen up! risulta equipaggiata anche con il nuovo motore 1.0 TSI a benzina. Disponibile anche una unità a metano.

Non manca la possibilità di richiedere un cambio manuale a cinque rapporti sequenziale ASG.

Di serie su tutta la gamma il Driver Assistance Pack con cui si dispone di frenata di emergenza City, Coming/Leaving Home e sensore pioggia.

Per quanto riguarda invece lo speciale Design pack si dispone del dash pad, dei gusci degli specchietti retrovisori esterni e delle pellicole decorative per gli esterni.

Sono 3 le versioni disponibili della Volkswagen Nuova up!:

take up!

Driver Assistance Pack, sensore pioggia, luci diurne a LED e specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati, radio “Composition Phone” con maps+more, chiusura centralizzata con radiocomando.

move up!

Drive Pack – Sensori di parcheggio posteriori, Cruise Control, Display multifunzione, Fari fendinebbia con funzione cornering, Climatizzatore manuale, dash pad “black cube”

high up!

Cerchi in lega “radial” da 15′, specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili elettricamente, illuminazione ambiente bianca, volante multifunzione in pelle.

Disponibile da 9mila euro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 20 =