CONDIVIDI
Vittorio Cecchi Gori si racconta da Barbara D'Urso

Vittorio Cecchi Gori torna nuovamente in televisione a distanza di anni nel salotto dell’amica Barbara D’Urso nella trasmissione “Domenica Live”. Vengono ripercorsi i grandi successi della sua carriera, i film con attori del calibro di Adriano Celentano, Massimo Troisi, Roberto Benigni e Leonardo Pieraccioni.

Si ricordano anche i grandi amori, il matrimonio con Rita Rusic e la relazione con la soubrette Valeria Marini. Per poi finire a raccontare i tanti problemi giudiziari e la detenzione in carcere.

A 74 anni Vittorio Cecchi Gori racconta di quando da giovane era fidanzato con Maria Giovanna Elmi ma si innamorò di Rita Rusic.

Dopo tanti anni di matrimonio e la fine del rapporto con la moglie, tutto però rinasce con la soubrette Valeria Marini, una relazione che dura ben sei anni.

Vittorio Cecchi Gori ricorda che di amori ne ha avuti tanti, ma come ha detto più volte la moglie Rita in passato, lei è la madre dei suoi figli. L’ex produttore racconta che il matrimonio non è finito bene ma sono stati tanto tempo insieme, per più di 15 anni.

Nel corso della recente intervista a Maurizio Costanzo, Valeria Marini ha confessato di aver avuto un grandissimo amore per Vittorio Cecchi Gori, sottolineando che era una persona dal grande cuore che però non sapeva circondarsi di valide persone.

Vittorio rispetta quello che Valeria Marini pensa di lui, sottolineando che “non ha detto tutte cose belle però sono passati tanti anni e quindi ormai non fa niente. Stavamo aspettando un bambino? Sì, però non voglio andare nell’intimo per rispetto di Valeria. Purtroppo è quello che non è avvenuto, credo al destino e se non è avvenuto ci sarà un motivo. Questi sono argomenti che non si possono toccare’.

Restate sintonizzati con noi di Blogdicultura se desiderate conoscere tutte le ultime notizie di Gossip, Musica, Tv e Spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − nove =