CONDIVIDI

Dopo anni e anni di duro lavoro e gavetta è finalmente arrivato il suo momento!
Anni e anni di duro lavoro e di instancabile impegno l’hanno portata in alto, fino alla concretizzazione del suo sogno: Virginia Raffaele ha un programma tutto suo, uno one woman show in onda in prima serata: “Facciamo che io ero”.
Dal 18 maggio la trasmissione sbarca su Raidue con quattro serate scoppiettanti e ricche di ospiti celebri, ai quali verrà chiesto di essere, per una sola volta nella vita, qualcosa che non sono mai stati.
Un programma innovativo, pronto a stravolgere le classiche regole dei programmi italiani, basati su una scaletta prestabilita.
Per la comica e imitatrice romana, figlia di giostrai, è un sogno ad occhi aperti che finalmente si realizza: “Sono molto emozionata! Le prove si susseguono senza sosta, ma tutto sta andando per il verso giusto” racconta la Raffaele a “Nuovo Tv”.
“Vedere il mio studio, al teatro 15 di Cinecittà, che prende forma, mi dà un gusto speciale, mai provato prima. A volte mi chiedo se è tutto vero: il mio primo one woman show… ma che, davvero?”.
E’ arrivato finalmente il suo momento, e lei non ha paure “No, paure no! Solo qualche… brivido!”.
Ma cosa spinge questa inimitabile imitatrice? Ovviamente la voglia di fare ciò che più ama fare, imitare. Ma non rivela niente su chi interpreterà, ma afferma che: “Mi piace sorprendere il pubblico ogni volta, anche prendendomi rischi. Posso dire che ci saranno alcune delle mie maschere più conosciute, ma anche altre inedite, tra le quali Virginia Raffaele, me stessa, forse la più difficile da portare in scena. Per passione e per lavoro osservo tutto e tutti, mi guardo intorno in cerca di ispirazione, di quel tratto, quel movimento, quella scintilla che mi colpisce e stimola la mia fantasia fino a farmi dire “facciamo che sono io” – per l’appunto”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =