CONDIVIDI

È sempre uno scoop che fa chiacchierare molto quando una celebrità americana, una delle supertop, si lascia pizzicare in forma non proprio perfetta.
Ancora di più quando queste celebrità supertop è Kim Kardashian, una donna di spettacolo che è riuscita a creare un vero impero “social” sul suo “perfetto” lato B.
Infatti la Kardashian ha fatto una vera e propria fortuna , almeno sui social, anche grazie alle sue forme pronunciate.
Ma un noto giornate ha pubblicato delle foto “al naturale” della supertop che hanno fatto infuriare i fan che a stento l’hanno riconosciuta.
Difatti Kim Kardashian è la quinta celebrità più popolare al mondo su Instagram, dopo le cantanti Ariana Grande. Taylor Swift e Selena Gomez. Ma senza il tocco magico di Photoshop, il lato B che l’ha resa così popolare, non è vero, non come l’abbiamo sempre visto.
Le foto rubate in bikini al naturale, e quindi, senza il classico ritocco, le sono costate carissimo. Aver messo in mostra un lato B piuttosto trascurato le ha fatto perdere oltre i 100 mila fan che si sono ribellati all’immagine che l’ex superlady ha sempre dato di lei.
Il suo lato B, infatti, non è tonico, come lei ha sempre fatto credere, ma è pieno di cellulite. Le foto rubate mostrano un lato tutto nuovo e sconvolgente della modella, una realtà completamente diversa da quella che per anni è stata mostrata a tutto il mondo. E se quasi tutti i suoi fan si sono scagliati contro di lei, quelli che da tempo si sottopongono ad interventi chirurgici per assomigliarle non ci sono andati proprio leggeri.
E i commenti sui social non sono meno critici: “Non c’era niente di reale, mi viene da vomitare. Eri tutta finta” scrive un utente su Twitter.
Nessuno riesce a crederci, e nessuno riesce a passarci su.
Chissà come finirà questa storia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 16 =