CONDIVIDI
Eva Grimaldi rivela che Simone Susinna era attratto da lei

Ormai è trascorso del tempo dalla finale dell’Isola dei famosi 2017 ma nelle scorse ore Eva Grimaldi ha rivelato di aver ricevuto delle avances da parte di Simone Susinna.

Eva Grimaldi ha confessato di aver ricevuto delle avances da parte di Simone Susinna quando erano concorrenti al reality dell’Isola dei famosi.

Al momento nessuna dichiarazione al riguardo da parte di Simone, con la stessa attrice che sottolinea la probabile smentita di tale notizia da parte del modello quando ne verrà a conoscenza.

Eva, attuale compagna di Imma Battaglia, ha raccontato a Messaggero Tv cosa è accaduto nei primi tempi in cui erano insieme in Honduras.

La Grimaldi rivela che ‘lui probabilmente lo smentirà… ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicino’. Sarà vero?

Eva ha anche raccontato di aver ricevuto l’appoggio da parte del pubblico al momento del suo rientro in Italia. L’attrice italiana ricordiamo che ha ufficializzato il suo amore verso Imma Battaglia in diretta tv durante il reality.

Per tale motivo invita tutti a non nascondere più i propri sentimenti ed uscire finalmente allo scoperto.

A tal riguardo ha messo in risalto che le vecchiette la fermano ‘per l’Isola che ho fatto, poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l’hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo sud’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie di gossip, tv e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − uno =