CONDIVIDI

Cosa sta succedendo ai sex symbol di Hollywood? Dopo un Johnny Depp appesantito sullo sfondo della laguna veneziana (e con il suo ruolo in Black Mass non ci sentiamo di giustificarlo appieno, non almeno per i capelli unti e i denti dorati), il macho man per antonomasia, mister Vin Diesel si fa pizzicare sul balcone di un albergo in compagnia di una nuova amica: miss Pancetta.

Non resta nulla del fisico invidiabile cui siamo abituati: la tartaruga è andata in letargo e ha lasciato il posto ad un addome gonfio tipico di chi ha esagerato al fast-food e bevuto qualche birretta di troppo. Dov’è finito il tuo fisico statuario, Vin? Cosa è successo?

Ora, è normale che arrivati ad una “certa età” anche i migliori si rilassino e si abbandonino alle gioie della tavola e della poltrona, ma noi donne dalla fantasia facile non riusciamo ad accettarlo.

Eppure Vin sembra così sereno, a suo agio con la sua nuova pancetta, neanche minimamente preoccupato di affacciarsi al balcone, forse semplicemente determinato a lanciarci una sfida che noi però non siamo pronte a cogliere. Se gli uomini di Hollywood ci hanno sempre abituate a un certo standard esigiamo che quello standard venga mantenuto.

Anche perché abbiamo il timore che altrimenti anche i nostri maschietti, che già faticano a tenere il confronto, seguendo la scia di questi esempi illustri si lascino definitamente andare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 12 =