CONDIVIDI

Sono passati più di due anni dalla tragica scomparsa di Paul Walker, collega, amico e fratello di Vin Diesel. Proprio quest’ultimo ne tiene sempre vivo il ricordo continuando, costantemente e con commozione, ad omaggiarlo.

Continua a ricordarlo attraverso la musica, grande passione di Vin Diesel quasi quanto Dominic Toretto abbia per passione le macchine e la famiglia. La sua ultima performance canora, registrata e pubblicata sul suo account Facebook, rimarca quello che lui stesso definisce “un processo di guarigione continuo”. Quello stesso processo iniziato due anni fa e che mai porterà a termine. Un processo che allevia il dolore della perdita solo attraverso le note musicali. L’ha fatto più volte e continuerà a farlo.

Ad ogni modo, l’ultima esibizione lo vede impegnato nell’esecuzione di “Habtis“, un brano del 2013 della cantautrice svedese Tove Lo. Fino a qui nulla di strano, potrebbe essere un omaggio come tanti altri fatti da Vin precedentemente, eppure, questo brano specifico, rappresenta, secondo le parole del testo, la voglia – in questo caso di Vin Diesel – di dimenticare, in tutti i modi, una relazione passata. Ecco una parte del testo:

You’re gone and I got to stay high
All the time to keep you off my mind, ooh ooh
High all the time to keep you off my mind, ooh ooh
Spend my days locked in a haze,
Tryin’ to forget you babe, I fall back down
Got to stay high all my life to forget I’m missing you

The ever continuing process of healing…All love…

Posted by Vin Diesel on Mercoledì 20 maggio 2015

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove + uno =