CONDIVIDI

Il Segreto prosegue con un nuovo intrigo a Puente Viejo, stavolta riguardante Fernando e il suo tormentato rapporto col padre, Olmo Mesia.

La crudeltà del signorino Mesia sembra essere di nuovo protagonista della soap, si pensava infatti che il marito di Maria stesse finalmente cambiando: invece veniamo a sapere che ha escogitato un nuovo e terribile piano, facendo arrestare Cipriano, suo fedele braccio destro, con l’unico obiettivo di commissionargli l’omicidio del padre.

Donna Francisca interviene sulla questione sollecitando Fernando a risolvere in breve tempo tutto, ma l’uomo si reca in carcere e fa capire in tutti i modi a Cipriano quali sono le sue reali intenzioni: cosa farà a questo punto l’ex servitore del Mesia? Con amarezza l’uomo riesce a rendersi conto di essere stato incastrato dalle trame del suo perfido padrone.

Intanto Emilia è scomparsa con il piccolo Alfonsino: per paura che i parenti del bambino riescano in qualche modo a portarglielo via, la locandiera decide di lasciare il paese facendo perdere le sue tracce. Alfonso si preoccupa sempre di più per la moglie arrivando a temere il peggio.

Un’importante confessione sta per essere fatta da Rita, la giovane Buendia infatti non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Isidro e con coraggio decide di raccontare tutto ad Anibal, ma qualcosa non glielo permette: il promesso sposo si ammala gravemente e ha una nuova emorragia.
Nel frattempo iniziano i preparativi per una cena in onore di Aurora, ma inaspettatamente si presenta Donna Francisca: cosa dobbiamo aspettarci?

Appuntamento alle 16:15 su Canale 5, con una nuova puntata de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =