CONDIVIDI

Ballando Con le Stelle 2014, il talent di Rai Uno, riparte con l’immancabile Milly Carlucci il primo sabato di ottobre, il giorno 4, come di consueto in prima serata. La decima edizione della trasmissione, in onda dal 2005, avrà un cast ricco di star, italiane e non.

L’ultimo nome annunciato dalla conduttrice è quello di Joe Maska, atleta di arti marziali che ha deciso che gareggerà con una maschera, a suo parere per evitare di distogliere l’attenzione con le espressioni del volto. Tra gli altri si trovano Vincent Candela (ex calciatore), Valerio Aspromonte (schermidore), Andrew Howe (atleta di velocità e salto in lungo), Giulio Berruti (attore), Enzo Miccio (Wedding Planners, Ma Come Ti Vesti?!, Shopping Night), e infine Teo Teocoli (comico) e Giorgio Albertazzi (attore e regista).

Nel gruppo delle donne, di numero inferiore, si ritrovano: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan di Beautiful), Dayne Mello (modella brasiliana), Marisa Laurito (attrice e showgirl), Giorgia Surina (conduttrice televisiva e radiofonica) e Giusy Versace (atleta paraolimpica).

Ecco di seguito gli accomppiamenti con gli insegnanti, ormai più che conosciuti dal pubblico di Ballando:

Joe Maska – Veera Kinnunen
Vincent Candela – R. Elle Niane
Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale
Dayane Mello – Samuel Peron
Giulio Berruti – Samanta Togni
Giorgia Surina – Maykel Fonts
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova
Marisa Laurito – Stefano Oradei
Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio
Teo Teocoli – Natalia Titova
Giusy Versace – Raimondo Todaro
Andrew Howe – Sara Di Vaira
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due − uno =