CONDIVIDI

Quella di sabato 7 maggio sarà una puntata speciale per Verissimo. Lo show condotto da Silvia Toffanin, infatti, si dedicherà completamente ai protagonisti di Amici 15 e a Maria De Filippi, presente in studio per un’intervista in esclusiva.

A rivelare ai fan che la puntata evento è stata registrata lo scorso 4 maggio negli studi di Amici è stato il settimanale Chi in un’esclusiva dei giorni scorsi. Se in un primo momento si era pensato ad una puntata speciale di Amici 15, però, tutte le aspettative sono state deluse. Le registrazioni, infatti, riguardavano lo show della Toffanin, che sarà trasmesso domani pomeriggio a partire dalle ore 15:20.

Verissimo

Nella puntata speciale, oltre alla De Filippi, ci saranno anche tutti i ragazzi del talent di Canale 5, che divisi nelle due squadre saranno chiamati ad esibirsi davanti al pubblico presente in studio. I primi ad entrare saranno Emma ed Elisa insieme ai bianchi, mentre J-Ax, Nek e la squadra blu arriveranno in un secondo momento. Ci saranno anche numerosi interventi da parte dei direttori artistici e dei giudici, mentre non ci sarà nessun ripescaggio.

Tutte le voci girate nel web relative al possibile rientro in gioco di qualche concorrente, infatti, sono infondate. Nella puntata speciale di Verissimo non ci sarà nessun colpo di scena, e i ragazzi verranno coinvolti solo durante le esibizioni.

Nella puntata che vedremo domani, infine, ci saranno anche Chiara Grispo, l’eliminata del prossimo serale che non è ancora stato trasmesso, e Andreas Muller, costretto ad abbandonare la scuola per un infortunio, al quale Maria ha però ribadito che potrà ripresentarsi ai casting il prossimo anno.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − due =