CONDIVIDI
Venom film

Mancano solo tre settimane all’uscita della pellicola dedicata a Venom, che vede Tom Hardy vestire i panni del celebre mostro Marvel, un uomo infettato da un simbionte alieno estremamente crudele e potente.

Il film si preannuncia come un blockbuster USA che potrebbe sfondare i botteghini con un successo preannunciato. L’incasso, secondo gli analisti, potrebbe attestarsi infatti tra i 60 e i 70 milioni di dollari, questo in un solo fine settimana.

La Sony più cauta, si aspetta semplicemente di vedere Venom primo nelle classifiche dei cinema e di toccare un migliore box office di apertura per una pellicola in uscita ad ottobre. In ogni caso faville, per l’antieroe Marvel che per mesi ha fatto discutere i fan.

Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni, il film durerà infatti un’ora e cinquantadue minuti e sarà soggetta al rating PG-13. Questo potrebbe far storcere il naso a chi si aspettava una deriva più dark e violenta per il simbionte Marvel. Certo Venom non mancherà di divorare ed uccidere, ma le scene non saranno truculente o pesanti dal momento che vengono reputate adatte a bambini di tredici anni. Il film si muoverà quindi nella classica direzione dei blockbuster supereroistici, senza sforare in qualcosa di più cupo e pulp.

La pellicola, racconta le origini di Venom, la lenta discesa del protagonista nella follia e nel controllo della creatura, in grado di dargli poteri inimmaginabili ma, allo stesso tempo di corrompere la sua persona tirando fuori il peggio che è in lui e unendosi al male che alberga nell’uomo.

Un film inaspettato, che non vede Venom come avversario di Spiderman ma che ne racconta invece la storia, un po’ come sta accadendo con i ben due film sul Joker che dovrebbero arrivare nei prossimi mesi, quello più atteso che vede Joaquin Phoenix nei panni del personaggio più amato del mondo DC.

Venom lo ricordiamo, uscirò questo ottobre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − undici =