CONDIVIDI
velvet

Arriva finalmente l’attesissimo e gran finale di stagione della serie spagnola che racconta delle avventure e delle vicende della Galleria Velvet. Lo scorso anno la prima stagione ebbe molto successo e i fan della serie rimasero letteralmente incollati allo schermo per sapere quale conclusione sarebbe stata scelta per l’ultimo episodio. I più sicuramente ricorderanno che la prima serie vide la fine della magica ed intensa storia tra Ana e Alberto, i due protagonisti. Cosa succederà invece in questo finale di stagione della seconda serie? La maggior parte degli appassionati telespettatori naturalmente attendono il lieto fine tanto agognato.

Le anticipazioni dell’ultimo episodio, che andrà in onda il 17 giugno, rivelano che Ana è ormai intenzionata a non voler concedere una nuova possibilità a Carlos dopo essere stata quasi aggredita dall’uomo. Inoltre, ha finalmente capito di amare ancora Alberto. Mentre a Madrid si celebrano i funerali per la morte di Isabel, a Porrillos, il paesino in cui sono nati Rita e Pedro, grande è la preoccupazione e l’ansia per le prossime nozze dei due giovani. La futura sposa è nervosissima: dovrà indossare l’abito del matrimonio della madre e non ha più notizie del futuro marito. Dov’è finito?

Ma la grande notizia arriva quando Alberto deciderà finalmente di confessare la verità a Cristina sul suo amore per Ana, decretando la dine del loro matrimonio. Intanto un produttore musicale propone a Luisa una tournée di sei mesi in giro per la Spagna, mentre Donna Blanca ed Esteban cedono alle resistenze e scoppia la passione. Cosa succederà tra Alberto e Ana? I fan sperano in un nuovo capitolo del loro amore da rivedere nella prossima stagione di Velvet. Velvet 2 vi aspetta con l’ultima imperdibile puntata alle 21,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + sette =