CONDIVIDI
velvet

La seconda stagione della fiction spagnola, Velvet, va in onda con il terzo appuntamento mercoledì 25 marzo su Raiuno. Le anticipazioni del terzo episodio si concentrano su una serie di importanti colpi di scena che riguarderanno in modo particolare la coppia scoppiata per questo inizio di seconda stagione, Ana e Alberto. I due protagonisti, come abbiamo potuto vedere anche nelle puntate precedenti, sono distanti e almeno per il momento impossibilitati a vivere il loro sogno d’amore. Intanto nella vita della giovane sarta le sorprese non mancano, infatti come suggerisce il titolo della terza puntata, “Amori e segreti”, Ana accetterà di prendere parte al nuovo progetto della Galleria.

La giovane è pronta per questa nuova sfida e verrà nominata stilista ufficiale per la Galleria. Il suo obiettivo sarà disegnare e cimentarsi nella preparazione di modelli e uniformi per la compagnia aerea Airsa, una delle più importanti e conosciute in tutto il mondo. L’arrivo della nuova sarta ha portato una ventata di novità e tutto il reparto della sartoria verrà riorganizzato, nonostante la responsabile del settore, Dona Blanca, che non gradisce le novità, gli imprevisti e in questo caso anche la nuova commessa Ana, faccia di tutto per bloccare i preparativi.

Le anticipazioni di Velvet 2 del 25 marzo rivelano ancora che il legame e il rapporto tra Clara e Matteo affronterà una nuova crisi in quanto pare che l’uomo abbia scoperta che Clara continui a mentire e a dire bugie. Matteo questa volta non sembrerà ben disposto a perdonare altre bugie e verità nascoste. La sua delusione lo porterà a prendere una decisione estrema: cosa farà? Deciderà di chiudere definitivamente la loro storia d’amore che sembra essere arrivata al capolinea oppure darà una nuova possibilità alla ragazza mettendo ancora una volta da parte l’orgoglio?
Per saperne di più Velvet 2 ci aspetta con il terzo episodio mercoledì 25 marzo in prima serata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 18 =