CONDIVIDI
velvet

Dopo diverse tribolazioni e un probabile cambio di programma nella messa in onda della seconda stagione della nuova serie spagnola, Velvet, finalmente le anticipazioni arrivano puntuali e il prossimo appuntamento con la serie di Rai Uno è confermata per mercoledì 22 aprile. Le anticipazioni rivelano che Alberto è sempre più convinto del fatto che Carlos non possa essere l’uomo giusto per Ana, così prenderà la decisione di partire con lei per New York per affari.

Alberto vuole ricreare la stessa atmosfera che vissero durante il viaggio che i due protagonisti fecero insieme a Parigi, ma le cose cambieranno e non andranno come progettato da Alberto. Infatti l’uomo non ha fatto i conti con Carlos, il nuovo fidanzato della ragazza, che deciderà di fare una sorpresa ad Ana e raggiungerà i due in albergo. Così Alberto dovrà fare i conti con tutti gli errori commessi per amore della galleria in passato e inizierà a pentirsi di aver sposato Cristina. Non può tornare indietro e deciderà di concentrarsi sul lavoro: i clienti avranno la possibilità di scegliere gli abiti più importanti e prestigiosi della galleria di famiglia.

Le anticipazioni rivelano ancora che Donna Blanca vorrà ancora tenere nascosta la sua relazione con Maximiliano, perché svelare a tutti la loro storia potrebbe portare problemi e danni. Intanto Barbara sarà sempre più intenzionata a scoprire chi è l’amante di suo marito, ma arriverà presto alla verità: è sempre più sicura che Henrique la tradisce da molto tempo e forse proprio Patricia potrebbe sapere qualcosa. La donna, sorella di Alberto, è la persona perfetta per scoprire chi è l’amante del marito di Barbara: è proprio lei l’amante di Henrique.

La messa in onda della quinta puntata della serie Velvet ritorna alle 21,10 ed è prevista per mercoledì 22 aprile. Alberto e Ana vi aspettano per il prossimo appuntamento.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 6 =