CONDIVIDI
velvet

Torna con grande attesa dei fan che hanno seguito la prima serie, la seconda stagione di Velvet. La messa in onda è fissata per mercoledì 11 marzo, giorno in cui verrà trasmessa la prima delle quattordici puntate di cui si compone il secondo capitolo. Il titolo del primo episodio di Velvet 2 è “Una nuova vita”. La prima stagione della serie ottenne buoni risultati e il gran finale di stagione ottenne un aumento di share con oltre 4 milioni di spettatori. Considerato, dunque, il precedente successo la rete Rai ha deciso di investire nuovamente in questo progetto, sperando in un aumento cumulativo degli share e degli appassionati. Una sostanziale differenza tra la prima e la seconda stagione di Velvet sarà la durata di ogni singolo episodio, che si comporrà di almeno trenta minuti in più di messa in onda.

Durante la prima puntata di Velvet 2 si assisterà al ritorno a casa di Alberto e Cristina, reduci dal loro viaggio di nozze: i due neo sposi sembrano essere amorevolmente felici eppure un’ombra minaccia la loro serenità e la loro unione nel vincolo del matrimonio. Intanto i due sposi scopriranno che Enrique ha assunto la direzione delle gallerie e la notizia porterà dubbi soprattutto in Alberto. Durante la seconda stagione tra i due uomini numerosi saranno i colpi di scena e le ostilità reciproche.

Si verrà a conoscenza di quale sia stata la reazione di Ana di fronte al matrimonio di Alberto e Cristina. Le anticipazioni dell’11 marzo rivelano anche che la donna ha deciso di dimenticare Alberto e di dedicarsi anima e corpo al suo lavoro di sarta. Ma le sorprese non finisco qui: infatti, la giovane sarta incontrerà molto presto un nuovo uomo che potrà conquistare il suo cuore e così farle dimenticare una volta per tutte il suo amore per Alberto. Proprio come riporta il titolo del primo episodio, tutti i protagonisti di Velvet sono proiettati a vivere una “nuova vita”.

Ma quanto durerà la stabilità raggiunta? Di sicuro il passato e i vecchi legami torneranno a galla per sconvolgere la vita e la trama della seconda stagione di Velvet.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 20 =