CONDIVIDI
velvet 2

La puntata precedente ha lasciato con il fiato sospeso. Alberto ha dichiarato ad Ana i suoi sentimenti mai dimenticati. Come reagirà la sarta della galleria Velvet? Le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda mercoledì 13 maggio, si intitolerà “Sotto la neve” e numerosi saranno i colpi di scena che ci riserveranno i due protagonisti della seconda stagione. Quale sarà la risposta che la bella Rosa Maria darà a Pedro dopo aver ricevuto la proposta ufficiale di matrimonio?

Durante la vigilia di Natale, una forte nevicata e una romantica atmosfera, piena di magia e di attese, Pedro deciderà di farsi avanti sfruttando il momento giusto per far saltare i piani di coloro che volevano passare le feste natalizie in famiglia e di far organizzare ai dipendenti della Galleria una serata indimenticabile per distrarsi e non pensare che si è lontani dalle famiglie in una serata così importante come il Natale.

Cosa succederà? Nel frattempo Blanca scoprirà da Isabel che Esteban, il padre di suo figlio, è ancora vivo e la notizia susciterà sconcerto e perplessità generali. Clara, invece, trascorrerà la sera più bella dell’anno a cena a casa di Mateo, dopo che l’uomo sarà di ritorno da un lungo viaggio di lavoro.

Ana deciderà di rivelare a Carlos il nome del suo fidanzato precedente. La ragazza è ormai consapevole dei sentimenti di Alberto ma quello che la preoccupa è la reazione di Carlos quando saprà che la sua donna continua ogni giorno a lavorare con l’uomo che ha tanto amato. Carlos capirà la situazione e arriverà a chiedersi se fra Anna e Alberto è realmente tutto finito?

Tutti sperano che la magica notte di Natale possa portare tanta serenità e un po’ di chiarezza nell’animo delle persone. In particolar modo Alberto, nonostante sia sposato con Cristina, attenderà di sapere se Ana è ancora legata a lui. Per saperne di più non perdete la puntata di Velvet 2 che andrà in onda il 13 maggio alle 21,20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =