CONDIVIDI
velvet

L’undicesima puntata della seconda stagione della serie Velvet andrà in onda mercoledì 3 giugno alle ore 21,20 sulla rete Rai. I fan della serie sono in fibrillazione per il sempre più vicino finale di stagione, infatti mancano soltanto tre appuntamenti per concludere questa fortuna soap. Il titolo della prossima puntata è “La notte di San Valentino” e, si sa, la notte dell’amore riserva sempre moltissime sorprese. Alla Galleria Velvet grande è l’attesa per il giorno dell’amore, tutti i giovani innamorati sono alle prese con un appuntamento unico.

Ma non sempre la magia di San Valentino può portare esiti e buone notizie a tutti: infatti, il povero Alberto (Miguel Angel Silvestre) si rende conto che Isabel, la madre da poco ritrovata, è gravemente malata e il giovane teme che manca poco prima che la donna passi a miglior vita. Proprio adesso che ha ritrovato sua madre è costretto a perderla di nuovo, ancora una volta.

Pedro e Rita sono la coppia del momento ed entrambi si mostrano innamoratissimi, e decidono di sposarsi e di vivere la tanto agognata felicità: di fronte alla richiesta di matrimonio Rita non può che accettare. Non sono gli unici a godersi il bel momento, infatti, anche Blanca ed Esteban vivono in modo pieno il loro amore e si stanno finalmente godendo una seconda gioventù.

Ma quello che interessa tutti i fan e i telespettatori è la vicenda centrale della soap: la coppia composta da Ana (Paula Echevarria) e Carlos (Peter Vives): anche per loro San Valentino è una romantica serata ma che i fan si preparino ad un finale di puntata alquanto inaspettato.

Mentre Carlos, giovane e avvenente pilota, innamorato della sua donna si accinge a compiere il gesto più romantico d sempre, Ana inizia a dubitare dei suoi sentimenti per il suo nuovo fidanzato: fredda e distaccata di fronte alla proposta di matrimonio di Carlos, Ana è costretta a rivelare all’uomo di non poter accettare perché è ancora innamorata di Alberto. Come reagirà il povero Carlos? Per saperne di più non perdete il prossimo appuntamento di Velvet 2.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 4 =