CONDIVIDI
il segreto

La trama della puntata del Il Segreto, che verrà trasmessa giovedì 4 giugno, rivela che Emilia, dopo essersi resa conto che il bambino che ha trovato deve stare con la mamma e averlo ceduto alla famiglia, continua ad essere molto amareggiata e preoccupata per il piccolo Alfonsino che considerava come un figlio. La buona donna verrà attentamente supportata e aiutata dal marito nell’affrontare nel migliore dei modi la situazione e ritornare alla vita di sempre.

Intanto Fernando si è recato in carcere per recuperare il corpo del padre ma il medico legame non confermerà la morte dell’uomo: in realtà il signor Mesia è vivo, debole ma vivo. La notizia manderà Fernando su tutte le furie perché non è riuscito a vendicare la morte della madre e non potrà ancora intascare il ricco patrimonio familiare. Olmo è ancora vivo e il figlio dovrà fare i conti con il ritorno del padre.

Le anticipazioni rivelano ancora che il signorino Mesia in preda al panico e al delirio tenterà con le sue mani di uccidere il padre moribondo ma sarà costretto a fermarsi per non essere scoperto dal medico che entrerà nella stanza per vegliare sul paziente. Alla villa Maria, più felice e determinata che mai ad ottenere la sua libertà, ricorda al marito che hanno stabilito un accordo e che l’uomo dovrà rispettarlo.

Per Fernando non sarà un bel periodo: ha perso ancora una volta l’opportunità di mettere le mani sull’eredità del padre, dovrà inoltre accettare che la moglie ami un altro uomo e voglia stare con lui. Maria sarà preoccupata per il suo futuro e si appoggerà totalmente a Gonzalo. Nel frattempo, dopo il ritorno del fratello Isidro, Anibal annuncerà di dover partire per un un viaggio urgente per motivi di lavoro e Rita, durante la sua assenza, rifletterà sul suo matrimonio e sull’amore che prova per Isidro.

La ragazza capirà di essere ancora innamorata del fratello del suo futuro marito e deciderà di confessare tutta la verità a Don Anselmo. Per saperne di più continuate a seguire l’appuntamento quotidiano con Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei + 7 =