CONDIVIDI
Velvet

Le anticipazioni della nuova puntata della seconda stagione di Velvet racconta di una importante decisione che verrà presa. Mentre Rita e Pedro, impegnati con i preparativi, decidono di celebrare le nozze in paese, Ana dopo aver capito di essere ancora innamorata di Alberto, deciderà di lasciare Carlos. L’affascinante uomo, però, ancora non si arrende all’idea di aver perso la donna della sua vita e tenterà di riconquistarla. Barbara dopo numerosi ripensamenti e tentennamenti decide di lasciare definitivamente suo marito, mentre Cristina scopre una terribile verità sul conto del marito: Alberto l’ha sposata soltanto per motivi economici legati agli affari della Galleria Velvet, aveva bisogno del consenso finanziario di Gerardo.

Il titolo dell’episodio atteso è “Il tempo degli addii” e si può comprendere, dunque, che l’addio di Ana nei confronti di Carlos non sarà il solo. Infatti anche Alberto si trova al capezzale di sua madre Isabel, affranto ed angosciato all’idea di perdere la donna che gli ha dato la vita, la madre di cui non conosceva l’esistenza che ha da poco ritrovato e a cui dovrà molto probabilmente dare un addio definitivo. Isabel in punto di morte chiederà al suo figlio di lottare per la felicità e di tentare di riconquistare Ana e l’amore della sua vita.

Come sappiamo fin dalle prime puntate, Alberto è sempre stato innamorato della sua bella sarta e prometterà alla madre di impegnasi a recuperare il suo rapporto con la ragazza. Disperato all’idea di perderla per sempre, Carlos cercherà di farsi perdonare da Ana portandole un bel mazzo di fiori, ma la reazione della ragazza lo lascerà di stucco. La loro relazione è finita. Il pilota preso in contropiede finirà per aggredire la ragazza. Soltanto l’arrivo tempestivo di Alberto salverà Ana. Cosa le sarebbe successo? Per saperne di più e per scoprire quale sarà il destino dei due personaggi perotagonisti non perdete l’appuntamento serale del 10 giugno. Velvet 2 vi aspetta per la messa in onda del prossimo episodio su Rai Uno alle 21.15 e in streaming su Rai Dirette Tv.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + diciannove =